348.7343321

DOM 03/03 - ESPERIENZA IN CAMERA IPERBARICA


In IncantoBlu la sicurezza è un vero e proprio must: ci piace pensare di essere sempre più dei subacquei "consapevoli" e per questo motivo oltre al divertimento proponiamo iniziative volte ad aumentare le nostre conoscenze teorico/pratiche, appunto la nostra consapevolezza.
A tal fine un'importante e molto interessante esperienza è l'immersione in Camera Iperbarica. In collaborazione con il centro OTIP di Torino, abbiamo organizzato un'immersione in Camera Iperbarica preceduta da un briefing presieduto da personale altamente specializzato del centro sul funzionamento, modalità di utilizzo della Camera Iperbarica soprattutto ai fini dell'attività subacquea.
Un'esperienza che ogni subacqueo dovrebbe fare, almeno una volta nella vita!

Prima dell'immersione in camera iperbarica che si terrà domenica 03 marzo alle ore 14,30 presso l'OTIP, ci sarà un incontro con il Dott. Maffi, responsabile del centro, lunedì 25 febbraio alle ore 21 presso l'aula di formazione di AcquaMarina. Durante l'incontro il Dott. Maffi ci parlerà della MDD e di altri interessanti aspetti inerenti l'utilizzo della camera iperbarica

Prossimi Appuntamenti