+39.348.73.43.321

26/04/2020 - SETTIMANA BLU "BERENICE" (MAR ROSSO)


Primavera 2020 al caldo, nelle limpide e ricche acque di Berenice, la località turistica egiziana più a sud del Mar Rosso. Lontana dal turismo di massa, Berenice è una meta per chi desidera relax, tranquillità, mare dai mille colori straordinario sia per chi fa snorkeling che per chi fa immersioni!
Dal 26 aprile al 3 maggio 2020, una settimana di soggiorno presso il Wadi Lhami Bay in formula all inclusive, un resort composto da 220 camere finemente arredate dotate di ogni comfort che si affaccia direttamente su una spiaggia incontaminata con barriera corallina prospiciente.


DIVING - Ci appoggeremo al Orca Wadi Lhami all'interno del resort. Sono previste 2 immersioni al giorno dalla barca con pranzo a bordo per 5 giorni. Berenice si trova in una zona strategica per le immersioni in quanto permette di raggiungere in giornata alcuni famosi siti prima raggiungibili solo con le crociere subacquee. Ad esempio Sha'ab Claudio con i suoi labirinti di corallo, Fury Shoal un remoto reef ricco di vita, Sha'ab Makhsur con le sue pareti verticali dove è possibile incontrare gli squali di barriera, Sataya Dolphin House dove è possibile incontrare i delfini ed il relitto del Sorayer.

In poche parole una settimana blu adatta ai subacquei e agli accompagnatori, il tutto nel pieno stile di IncantoBlu!

Viaggio organizzato in collaborazione con Oceano Point.

Be Happy...DIVE!

Prossimi Appuntamenti