348.7343321

VEN 11/12 - PRESENTAZIONE "SICUREZZA & RESPONSABILITA'"


Chi va in acqua per vivere le incredibili emozioni della subacquea, è anche consapevole che per divertirsi è necessario prima di tutto immergersi in sicurezza.
A tutti noi è capitato almeno una volta di avere un problema prima, durante o dopo l'immersione e di aver apprezzato l'aiuto del nostro compagno di immersione.
IncantoBlu propone il percorso formativo "Sicurezza & Responsabilità" focalizzato sulla sicurezza in immersione, propria e del nostro compagno. Il percorso si articola in 3 corsi di specialità SSI:
- REACT RIGHT: corso di primo soccorso con somministrazione d'ossigeno e utilizzo del defibrillatore, prerequisito per il corso Stress & Rescue.
- STRESS & RESCUE: impara ad anticipare, riconoscere e risolvere i problemi che si possono verificare prima, durante e dopo l'immersione, su te stesso e sugli altri. Teoria e pratica per aumentare le nostre conoscenze e abilità.
- EQUIPMENT TECHNIQUES: corso per aumentare la conoscenza dell'attrezzatura subacquea, la base per la nostra sicurezza.
Un percorso formativo estremamente motivante, per molti il più bello mai fatto!
Sfruttiamo le prossime settimane di "inattività" sviluppando tutte le parti teoriche in live streaming per poi concentrarci nelle abilità pratiche (piscina e aula) quando sarà permesso.
Presentazione venerdì 11/12 ore 21 in live streaming su Zoom cliccando sul link:
https://us02web.zoom.us/j/86730380154

Prossimi Appuntamenti