348.7343321

VEN 09/04 - SCUBA SKILLS UPDATE + MARINE ECOLOGY SSI


RICOMINCIAMO IN SICUREZZA!

Un po' di aula e un po' di piscina prima di andare al mare!
La nuova stagione subacquea è alle porte. Sembra difficile pensare ad una ripartenza, ma noi vogliamo essere positivi e, se l'anno scorso comunque siamo andati in acqua quest'anno non potrà che andare meglio.
Molti di voi è da più di un anno che non si immergono e prima di affrontare il mare è estremamente consigliato fare un ripasso della teoria e delle abilità in piscina in modo da riprendere la necessaria confidenza per un'immersione sicura e divertente.
Altri non hanno avuto la possibilità lo scorso autunno di finire il corso Open...mancava solo il mare! Beh pensare di tornare in acqua direttamente al mare è alquanto azzardato, quindi indispensabile anche in questo caso un ripasso della teoria e delle abilità in piscina.
Vi proponiamo quindi il programma SCUBA SKILLS UPDATE SSI:
- 2 incontri su zoom per ripassare i concetti di teoria più importanti (avrete a disposizione un manuale dedicato)
- 2 incontri in piscina (oppure da riva al mare non aprissero le piscine) per ripassare le principali abilità subacquee e riprendere confidenza con l'ambiente sommerso.
Al termine dello Scuba Skills Update verrà rilasciata una certificazione.
Inizio del corso: venerdì 09/04 ore 21 su zoom

Per chi aderirà all'iniziativa entro e non oltre il 30 marzo, IN OMAGGIO la Specialità Marine Ecology SSI (manuale + 2 incontri su zoom sulla vita marina del Mar Ligure)

Prossimi Appuntamenti