+39.348.73.43.321

CHI SIAMO: STAFF


  • Stefano Benna

    IDC Staff Istructor PADI nr 954202

    Stefano è, insieme a sua moglie Nadia, il creatore di IncantoBlu. Inizia a fare subacquea per caso nel 2000 per poi intraprendere velocemente la strada del professionismo. Così nel 2002 diventa istruttore PADI e crea immediatamente un gruppo sub in Torino chiamato 200Atmosfere.
    Dopo un paio d'anni 200Atmosfere lascia lo spazio a IncantoBlu sotto l'unica responsabilità di Stefano e Nadia.
    Nel 2012 Stefano ha deciso di trasformare la sua passione per la subacquea in un lavoro a tempo pieno rilevando il negozio di articoli subacquei AcquaMarina di Collegno (TO). Finalmente può dedicarsi anima e corpo a IncantoBlu favorendone velocemente il suo sviluppo.
    Stefano, oltre ad essere fortemente attivo nell'insegnamento, coordina lo Staff di IncantoBlu ed è responsabile di tutte le attività ricreative del gruppo.

  • Nadia Zunino

    Divemaster PADI nr 954203

    Nadia inizia a fare subacquea con suo marito Stefano nel 2000. Rimane subito colpita dalla bellezza di questa attività tanto da intraprendere immediatamente il percorso del professionismo diventando Divemaster nel luglio del 2002.
    Nel 2005 Nadia, insieme a Stefano, crea IncantoBlu ricoprendo ad oggi il ruolo di Presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica IncantoBlu.
    Vedere Nadia "fluttuare" in acqua è un piacere! Nadia è un assistente e compagno di immersione eccezionale, in grado di infondere tranquillità e sicurezza.

  • Giorgio Tonelli

    IDC Staff Instructor PADI nr 264445

    Dopo una vacanza in Mar Rosso passata a fare snorkeling mentre gli amici facevano immersioni, Giorgio torna a Torino e decide di diventare un subacqueo! Contatta alcune scuole sub di Torino e decide di affidarsi a Stefano di IncantoBlu: corre l'anno 2007. Da quel momento in poi la subacquea è diventata parte integrante della vita di Giorgio tanto da intraprendere la carriera subacquea diventando istruttore nel novembre 2012. Il suo interesse per la subacquea lo porta continuamente a provare nuove attività ed esperienze, un valore aggiunto per il gruppo!

  • Pino Fuliniello

    Istruttore PADI nr 299688

    Pino inizia la subacquea nel 2008 ed entra a far parte del gruppo IncantoBlu nel 2009. Con IncantoBlu cresce la sua passione per la subacquea ed il piacere di condividerla con gli altri. Diventato Divemaster si mette subito a disposizione del gruppo conquistando i favori degli amici di IncantoBlu. Completa il suo percorso diventando Istruttore PADI nel giugno 2014 vincendo alla grande una scommessa con se stesso! Una persona discreta, gentile ed estremamente disponibile completano il profilo di un professionista grande amico di IncantoBlu!

  • Salvatore Gangi

    Istruttore PADI nr 329789

    "Diventare Istruttore", questo è stato l'obiettivo di Salvo! E nel giro di un paio d'anni Salvo ha raggiunto il suo obiettivo: nel giugno 2014, insieme ai suoi compagni di IncantoBlu Pino, Fabrizio e Sergio, è diventato Istruttore! Simpatia, allegria, passione e disponibilità sono le caratteristiche di Salvo. Inoltre Salvo, svolgendo volontariato in Croce Rossa da tanti anni, possiede competenze di primo soccorso di fondamentale importanza per i corsi EFR e Somministrazione dell'Ossigeno regolarmente erogati da IncantoBlu.

  • Ugo Onesti

    Istruttore PADI nr 313084

    Ugo inizia a fare subacquea nel 2009. La sua voglia di fare e di raggiungere importanti obiettivi personali lo hanno portato al livello di Divemaster PADI nel 2012. Ugo è una persona seria, precisa, un compagno di immersione ed un istruttore estremamente affidabile!

  • Sergio Cerrato

    Istruttore PADI nr 969448

    Sergio, uno dei primissimi fedeli di IncantoBlu, ha praticamente fatto tutto il percorso con Stefano. Grande amante dei viaggi sub pratica la subacquea per piacere e passione. Nel giugno 2014 decide di diventare Istruttore con gli amici Pino, Salvo e Fabrizio soprattutto per miglioramento personale dato che attualmente il lavoro lo tiene lontano da Torino.
    Compagno di immersione molto affidabile e preciso, in grado di infondere un grande senso di tranquillità.

  • Eraldo Marten Canavesio

    Master Scuba Diver Trainer PADI nr 910663

    Subacqueo di vecchia data, Eraldo si è immerso in vari mari del mondo, dai parchi della liguria al Mar Rosso agli atolli Maldiviani, e perché no, anche in qualche lago ghiacciato delle Alpi, da sempre con la passione e la volontà di trasmettere agli altri la propria esperienza  per condividere col prossimo l’amore per l’elemento liquido e diffondere il profondo rispetto che nutre per la vita e la natura.

1