+39.348.73.43.321

Chi siamo


Il piacere di andare sott'acqua, la voglia di stare insieme e di divertirsi in totale sicurezza, un gruppo di amici desiderosi di condividere la passione per la subacquea hanno spinto Stefano a creare IncantoBlu, un circolo sub in Torino. IncantoBlu ha l'ambizione di diventare un punto di aggregazione per i suoi partecipanti. Subacquea e non solo, dunque!

La scuola sub segue la didattica PADI ed è diretta da Stefano Benna, istruttore dal 2002, con la preziosa collaborazione di assistenti certificati; si possono seguire tutti i corsi PADI, dall'Open Water Diver al Divemaster e numerose specialità come EanX (Nitrox), Deep, stagna, Oxigen provider, attrezzatura, relitti, ricerca e recupero. Le lezioni in acque confinate si tengono la sera presso la piscina Bendini di Collegno (TO), mette gli incontri di teoria presso l'aula di formazione del negozio AcquaMarina in via Fabio Filzi 4/c a Collegno (TO).

Oltre alla scuola sub IncantoBlu organizza tutto l'anno uscite al mare: dall'immersione in giornata in Liguria ai weekend in Francia e in Liguria, dalle settimane blu nei mari tropicali ai piccoli viaggi alla scoperta del Mare Nostrum. Il tutto sempre nel totale rispetto del mare e delle esigenze dei partecipanti, con un occhio di riguardo alla sicurezza!

Per tenerci allenati durante tutto l'anno ci ritroviamo il martedìmartedì sera in piscina dove sono a disposizione degli iscritti un istruttrice di nuoto e un istruttore di apnea.

E infine non mancano gustose cene, allegre feste, e tanti altri appuntamenti per passare qualche ora piacevole assieme!

Ultime News