+39.348.73.43.321

Settimana Blu a SHARM EL SHEIKH!


Il Mar Rosso è anche conosciuto come il "giardino di Allah" per i suoi incredibili e unici colori. Qui la barriera corallina ed i pesci che la popolano sono tra i più colorati della Terra! In particolare il Mar Rosso egiziano che bagna la penisola del Sinai, dove è situata la località Sharm El Sheikh, è sicuramente una delle zone migliori per la subacquea. Qui si trovano alcuni siti di immersioni molto conosciuti come il parco marino di Ras Mohammed con i suoi grandi banchi di pesce che pattugliano pareti verticali ricche di corallo, l'isola di Tiran con la sua incredibile barriera corallina, il relitto del Thistlegorm, sicuramente uno dei relitti più famosi al mondo. Senza dimenticare le "local dives", ossia le immersioni lungo la costa sempre in grado di offrire piacevoli sorprese.
Il soggiorno è previsto all'Alpiclub Labranda Tower Bay, un piccolo resort a 4 stelle sito in una magnifica posizione vista mare estremamente curato sotto tutti gli aspetti.
Per il diving ci affideremo alla grande esperienza di Sharm Scuba Service by Springtour, vecchie conoscenze di IncantoBlu!

Ultime News