348.7343321

Archivio Appuntamenti:


  • 26/01/08 - A TUTTO SCI!

    Amiamo il mare, ma non dimentichiamo le nostre splendide montagne! E' tempo di sci, e quindi IncantoBlu organizza una splendida giornata sulla neve! Il luogo lo sceglieremo sul momento sulla base della presenza di neve.


    Leggi tutto
  • 23/01/08 - CORSO ATTREZZATURA

    La conoscenza dell'attrezzatura subacquea è uno skill fondamentale per ogni subacqueo. Flavio di Acquamarina ci aiuterà a capire meglio il funzionamento degli erogatori, a come fare una corretta manutenzione ordinaria e a come porre rimedio a quei piccoli problemi che...


    Leggi tutto
  • 20/01/08 - PRANZO NELLE LANGHE

    Domenica all'insegna del gusto tra le splendide colline delle Langhe!
    Passeremo una domenica assieme deliziando i nostri palati con la cucina piemontese tra buon cibo e ottimo vino!


    Leggi tutto
  • 14 DICEMBRE - CENA DI NATALE

    Come tutti gli anni festeggeremo il Natale assieme. C'è ancora tempo per decidere il dove, ma l'importante è tenersi TUTTI liberi per venerdì 14 dicembre!


    Leggi tutto
  • 2 DICEMBRE - PARCO MARINO DI PORTOFINO

    Ultimo tuffo del 2007. Tempo permettendo visitiamo ancora una volta le acque del Parco Marino che anche quest'anno ci ha regalato fantastiche immersioni. Come sempre il punto di riferimento è il Sardinia D.C. di Recco.


    Leggi tutto
  • 22-25 GIUGNO - CAPRAIA

    Una piccola isola dell'arcipelago toscano in grado di offrire grandi emozioni anche ai subacquei più esigenti. Numerose sono le referenze positive per queste immersioni: acqua limpidissima, tantissimo pesce, pareti ricche di vita costituiscono gli elementi caratterizzanti dell'isola di Capraia.


    Leggi tutto
  • 1° MAGGIO - COSTA AZZURRA

    Quattro giorni e 6 immersioni entusiasmanti tra le quali il gioiello dei relitti subacquei, il sommergibile RUBIS, adagiato sun un fondo sabbioso a - 40 mt. Da non perdere.


    Leggi tutto
  • 20 APRILE - ESPERIENZE PROFONDE

    Venerdì 20 aprile la Flyboat Scuola Sommozzatori, in collaborazione con ACQUAMARINA, negozio e circolo sub in Rivoli (Torino), ha organizzato una Conferenza dal titolo "Emozioni Profonde", relatore Luigi Casati.

    Casati è un esperto speleo sub di fama internazionale, sicuramente una...


    Leggi tutto
  • 27 FEBBRAIO - CONFERENZA SULLE BARRIERE CORALLINE

    Nell'ottica di una proficua collaborazione tra operatori della mondo subacqueo cittadino, ACQUAMARINA ha invitato IncantoBlu a partecipare ad una bella iniziativa:

    Conferenza sulle "barriere coralline" dei mari tropicali


    L'incontro, tenuto da Barbara Zanna e Donatella Moica autrici del libro Meraviglie...


    Leggi tutto